La Galleria Rosecarpets in occasione del periodo dei saldi estivi, per favorire la propria clientela, ha selezionato dalla sua importante collezione, dei tappeti Kilim di vecchia e moderna manifattura, borse e sacche di provenienza nomadica, tappeti “Vintage” anatolici e Patchwork, scontati nel prezzo fino al 50%.

Si tratta di una vera occasione per chi intende arredare in stile moderno la propria dimora abituale, o abbellire una casa di villeggiatura, con pezzi esclusivi a prezzi molto convenienti.

I signori clienti potranno trovare come sempre la migliore qualità al miglior prezzo, accompagnati dai consigli esperti che come sempre la Galleria è solita nel suggerire.

Inoltre con l’occasione, per il rinnovo del nostro assortimento, la Galleria offre in vendita una collezione di tappeti persiani di varie misure, dagli scendiletti fino a mis. 300×400, annodati da gruppi tribali, etnici, dai disegni geometrici di vecchia manifattura, esemplari mai più ripetibili nell’attuale mondo dei tappeti orientali.

Qui potete vedere l’intera collezione dei Kilim Moderni

Qui potete vedere l’intera collezione dei Kilim Antichi