Descrizione Progetto
TAPPETI COLLEZIONE PATCHWORK
Nell’ultimo decennio i tappeti patchwork sono entrati prepotentemente nelle nostre case, arredandole con nuovo stile.
Il fascino dell’Oriente arricchito da un tocco di modernità: così potremmo descrivere i tappeti patchwork che trovate nella nostra esposizione di tappeti a Milano.
Vengono realizzati unendo pezzi di tappeti anatolici diversi, dapprima decolorati e successivamente tinti nelle varie coloriture. Una volta assemblati vengono poi foderati. La caratteristica principale dei tappeti patchwork consiste nel fatto che essendo una composizione di tappeti diversi, la tintura delle varie parti crea diverse sfumature di uno stesso colore, rendendo così ogni tappeto unico e originale.
Sono ideali per arredare salotti e ambienti moderni e grazie all’ampia disponibilità di colore sono perfetti per dare un aspetto fresco e giovanile ad ogni ambiente.
Le Nostre Ambientazioni di Tappeti Patchwork


Una Scelta Personalizzata
Per come sono realizzati si possono avere in qualsiasi misura, anche se in pronta consegna abbiamo le seguenti dimensioni: 170×240 – 200×300 – 250×350 – 300×400.
Esiste una campionatura di colori nella quale scegliere la tinta che più si adatta al proprio arredamento.
Tappeti Patchwork Galleria Rosecarpets
Tappeto Patchwork composto da vecchi tappeti anatolici di varia qualità adatto per case moderne oppure con mobili etnici.
Misure: 202 x 137
Codice: 2886
Presente nella pagina Occasioni